Vai al contenuto
Pagina principale » L’Associazione presente al monte ore dell’Istituto

L’Associazione presente al monte ore dell’Istituto

SABATO 7 MAGGIO 2022 in occasione del monte ore annuale gli studenti hanno potuto incontrare e conoscere da vicino circa una trentina di associazioni attive sul territorio tra cui l’Associazione Alumni Fantoni, AVIS, Protezione Civile e Associazione Family.

Per chi non lo sapesse, tutte le ore che non sono state sfruttate durante l’anno per tenere i consigli di Istituto vengono accorpate in un’unica giornata di autogestione (o monte ore) durante la quale gli studenti hanno la possibilità di organizzare le attività che più preferiscono.

Presente il Presidente Luca Moretti che dopo aver introdotto brevemente l’Associazione e i suoi vari progetti ha ringraziato gli studenti per l’attenzione offrendo loro un piccolo omaggio.

Il Presidente dell’Associazione Alumni Fantoni Luca Moretti e alcuni studenti dell’Istituto

L’associazione non può che ringraziare gli studenti per averci invitato a questa importante iniziativa, stiamo lavorando per organizzare sempre più attività a loro dedicate stringendo nuove collaborazioni come la convenzione con l’ordine dei consulenti del lavoro di Bergamo, siglata pochi mesi fa.

Come sempre, l’invito è quello di creare una community sempre più numerosa e lo si può fare iscrivendosi all’Associazione direttamente a questa pagina o anche solo rimanendo aggiornati sulle nuove iniziative attraverso la nostra pagina Facebook.