Vai al contenuto
Pagina principale » Fiori di Cipria Cosmetici

Fiori di Cipria Cosmetici

Fiori di Cipria offre una gamma completa di dermocosmetici sartoriali di altissima qualità e completamente Made in Italy. I loro prodotti sono pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pelle in un’alchimia di principi attivi funzionali, formule ad alta concentrazione e texture delicate dalle fragranze gradevoli.

I dermocosmetici Fiori di Cipria sono garanzia di soluzioni efficaci che stimolano la naturale rigenerazione cellulare. La soddisfazione dei propri clienti è il loro obiettivo più importante, cosa spesso dimenticata nel mondo dell’e-commerce.

Crema Viso Re-Clair Intensa per pelli con Macchie
Contorno Occhi Illuminante ai Peptidi con Verbasco
Fango Corpo con Argilla Verde e Alga Kombu
Spuma Detergente Delicata per Viso con Tè Verde
Crema Corpo con Attivatore di Abbronzatura
Siero Viso Re-Age Nutrive

I vantaggi per i Soci dell’Associazione

Fiori di Cipria offre ai soci dell’Associazione Alumni Fantoni uno sconto del 10% senza minimo di spesa valido sul sito fioridicipria.com e la possibilità di ricevere tanti prodotti in regalo!


I codici sconto sono riservati ai Soci

Se sei già membro dell’Associazione è necessario accedere con le credenziali impostate in fase di iscrizione

Non ricordi la password oppure non hai effettuato l’iscrizione online? Recupera la tua password a questo link


Come utilizzare gli sconti

Per usufruire della promozione desiderata è necessario inserire il relativo codice sconto nell’apposito campo in fase di pagamento, alla sezione “Riepilogo ordine”.

Se l’offerta è valida e l’ordine è idoneo, verrà visualizzata una conferma. In caso contrario l’utente visualizzerà le motivazioni della non validità dell’offerta.

L’obiettivo di Fiori di Cipria

Fiori di Cipria è un’azienda che guarda al futuro, all’avanguardia in ogni aspetto: nei suoi prodotti e in tutto ciò che li circonda, ma anche nella connessione con le persone.

Chi sceglie Fiori di Cipria non riceve solo un prodotto Made in Italy di alta qualità, ma anche i consigli del loro team che lavora intensamente per rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti.