Vai al contenuto
Pagina principale » Benvenuti diplomati del 2021!

Benvenuti diplomati del 2021!

MARTEDÌ 29 GIUGNO 2021 alcuni rappresentanti dell’Associazione Alumni Fantoni si sono ritrovati per festeggiare i nuovi diplomati dell’anno 2021.

Con noi erano presenti la Dirigente Scolastica Dott.ssa Annalisa Bonazzi, il Sindaco di Città di Clusone Ing. Morstabilini Massimo con l’Assessore all’Istruzione Dott.ssa Flavia Bigoni e la presidente del Comitato Genitori Catia Marinoni con il consigliere Maria Letizia Forchini.

A tutti i nuovi diplomati un caloroso benvenuto tra gli Alumni e un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro!

Per i nuovi diplomati di quest’anno l’Associazione ha deciso di offrire uno sconto del 50% sulla quota associativa. Inoltre, l’Iscrizione sarà estesa automaticamente fino al 31 Dicembre 2022 senza costi aggiuntivi.

Chiunque fosse interessato può fare richiesta del codice sconto scrivendo all’Associazione a info@alumnifantoni.org. Vi aspettiamo!

i membri dell'Associazione con il sindaco di Clusone e l'Assessore all'Istruzione danno il benvenuto ai nuovi diplomati del 2021
A partire da sinistra: Luca Moretti, Presidente dell’Associazione Alumni Fantoni – Laura Ferrari, socio fondatore dell’Associazione – Lidia Moioli, professoressa e socio sostenitore dell’Associazione – Flavia Bigoni, Assessore all’Istruzione di Città di Clusone – Massimo Morstabilini, Sindaco di Città di Clusone